Home Hosting e domini Solved: Err_Connection_Timed_Out Error problem in Google Chrome

Solved: Err_Connection_Timed_Out Error problem in Google Chrome

135
0

Impossibile raggiungere questo sito errore di connessione scaduta durante la navigazione nelle pagine Web sul browser? ERR_CONNECTION_TIMED_OUT è un errore fastidioso in Google Chrome.

Significa che il server sta impiegando troppo tempo per rispondere. Quindi appare la classica schermata che il sito non si visualizza.

Err_Connection_Timed_Out . Ci sono molte ragioni che potrebbero causare questo messaggio di errore di timeout della connessione, come file danneggiati, cache DNS danneggiata o che non risponde, la connessione potrebbe essere bloccata dal file host stesso, ecc.

Qui 5 soluzioni più applicabili per risolvere Problema Err_Connection_Timed_Out in Google Chrome su Windows 10, 8.1 e 7 sono:

Risolto il problema con Err_Connection_Timed_Out su Chrome

Poiché questo errore indica che si è verificato un errore di comunicazione fatale tra il browser Web e il server Internet. Eseguiamo le soluzioni seguenti per eliminare questo errore di timeout della connessione.

Apri il browser Google Chrome digita chrome://settings/clearBrowserData nella barra degli indirizzi e premi il tasto Invio.
Seleziona la scheda Avanzate, cambia l’intervallo di tempo in tutti i tempi ora spuntando tutte le opzioni e fai clic su Cancella dati come mostrato nell’immagine qui sotto.

Cancella dati di navigazione

Previous articleChe differenza c’è tra dominio di primo, secondo e terzo livello?
Next articleHome Javascript Crea un’app per quiz con timer usando HTML CSS e JavaScript Crea un’app per quiz con timer utilizzando HTML CSS e JavaScript

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here